pensiero e visione di stile
l ruolo del creative director è sempre più strategico.
Quello di Simona Tagliaferri per i materiali è passione di sempre,
La capacità di dar vita a progetti di prodotto attraverso l’esperienza di competenza e cultura materica, creando linguaggi unici con i materiali.
Come creative director ha portato in Mistral la sua anima esplorativa e le approfondite ricerche sui materiali, supportando l’azienda in un metodo progettuale basato su analisi, creatività sperimentazione e visione.
Da questo incontro strategico nasce uno stile progettuale chiaro e condiviso: un approccio innovativo del made in Italy, che porta a lavorazioni di materiali diversi creando dialoghi unici nel rispetto dell’identità e del significato originale di ogni elemento.
OUR CONCEPT
AND VISION
OF STYLE
creative director Simona Tagliaferri
È così, che le produzioni di Mistral passano attraverso un linguaggio espressivo dove pelli, lamine e tessuti creano inaspettate connessioni tra materia, forma e persone.
Nei progetti di Mistral la materia, unita in modo innovativo all’artigianalità fatta di capacità e visione, crea un racconto senza tempo.
Hence, Mistral’s productions pass through an expressive language where leather, foils and fabrics create unexpected connections between matter, form and people.
In Mistral’s designs, the innovative convergence of material and craft- smanship underpinned by skill and vision creates a timeless narrative.
HOME COLLECTION ROSSANA ORLANDI MILANO
JEWELRY COLLECTION
CASSANDRELLA
STYLE DECOR PROJECT
ART DIRECTION ROSSANA KITCHEN
CAR LIVERY PROJECT LAMBORGHINI
“ESSENZA SCV12”
“HURACAN SUPER TROFEO EVO2”